Castelfranco di Sotto: assemblea pubblica, martedý 31 gennaio


martedì 31 gennaio 2012 alle ore 21,15
presso la "Sala della Danza" dell' Orto di San Matteo
in Via Solferino a Castelfranco di Sotto (PI)
ASSEMBLEA PUBBLICA

 

La battaglia contro l’istallazione dell’inceneritore va avanti: non dobbiamo arrenderci mai, dobbiamo difendere dai soprusi e dalle ingiustizie le nostre case, la nostra salute e  la salute dei nostri figli.
Come sapete, mercoledì scorso presso il ristorante Mamma Maria c’è stato un incontro con i nostri avvocati al quale erano presenti una sessantina di persone. Questo incontro si è reso necessario per chiarire la situazione attuale e per fugare eventuali dubbi sul ricorso al TAR che andiamo ad intraprendere.
Per far questo però è necessario anche una perizia giurata di un professionista che abbiamo trovato in Marco Stevanin di San Donà di Piave.
L’ingegner Stevanin sarà in Toscana Martedì prossimo 31 gennaio 2012 e per conoscerlo ed anche per sapere un suo primo pensiero sull’inceneritore, abbiamo pensato di organizzare un’assemblea pubblica alle ore 21,15 presso l’Orto di San Matteo a cui vi preghiamo vivamente di non mancare.
A questa serata, alla quale saranno presenti anche i nostri avvocati,  abbiamo invitato tutta la cittadinanza di Castelfranco, il sindaco, la giunta, il consiglio comunale, le associazioni ed i partiti politici.
Se vogliamo davvero vincere dobbiamo stare tutti uniti!

Comitato Antinquinamento di Castelfranco di Sotto

fonte del comunicato





Articolo tratto da: Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti Valdera - http://www.cgcrvaldera.it/
URL di riferimento: http://www.cgcrvaldera.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1327828838