Castelfranco: 15 febbraio assemblea pubblica e 18 febbraio consiglio comunale aperto


mercoledì 15 febbraio 2012 alle ore 21,15
presso la "Sala della Danza" dell' Orto di San Matteo
in Via Solferino a Castelfranco di Sotto (PI)
ASSEMBLEA PUBBLICA

 

Vogliamo informarvi che i nostri avvocati ed il tecnico Stevanin, stanno ancora studiando per noi il ricorso al TAR che, come sapete, va consegnato entro il 21 Febbraio.
Per conoscere a che punto sono con i loro studi, per essere a conoscenza dei loro programmi e delle azioni di difesa, abbiamo deciso di indire un’assemblea pubblica il giorno mercoledì prossimo 15 Febbraio alle ore 21,15 presso l’Orto di San Matteo.
L’assemblea sarà pubblica ed aperta a tutta la cittadinanza ed alla pubblica amministrazione, ci sono ancora persone infatti che hanno espresso il desiderio di unirsi a noi in questa avventura, per questo vi aspettiamo numerosi e sempre più uniti in questa lunga lotta che abbiamo intrapreso per difendere la nostra salute, la democrazia e la giustizia

Comitato Antinquinamento di Castelfranco di Sotto

fonte della notizia

 


 

Sabato 18 febbraio: convocato il consiglio comunale aperto sul pirogassificatore

Il Comune di Castelfranco di sotto ha convocato il Consiglio Comunale in adunanza aperta per sabato 18 febbraio alle ore 10. Si discuterà dei due argomenti che stanno scuotendo l’opinione pubblica da mesi: la ristrutturazione energetica dell’impianto presentato dalla Waste Recycling e la presentazione del ricorso al TAR Toscana da parte dell’Amministrazione Comunale.
Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto – Ufficio Stampa

fonte della notizia





Articolo tratto da: Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti Valdera - http://www.cgcrvaldera.it/
URL di riferimento: http://www.cgcrvaldera.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1329042247